PRESTAZIONE DESCRIZIONE A CHI È RIVOLTO RESPONSABILE
PROCEDIMENTO
NORMATIVA TEMPI NORMATIVI LINK E MODULI GRADIMENTO  
Abilitazione all'erogazione di servizi sociali domiciliari o territoriali: Segretariato Sociale, Telefonia Sociale, Pronto Intervento Sociale e Telesoccorso Ricezione e disamina delle segnalazioni certificate di inizio attività relative ai servizi di segretariato sociale, Telefonia sociale, Pronto Intervento Sociale e Telsoccorso attestante il possesso dei requisiti strutturali, organizzativi e funzionali previsti per ciascuna tipologia di servizio. Verifica dell'effettivo possesso dei requisiti autocertificati e, in caso di verifica della carenza dei predetti requisiti, adozione entro 60 giorni di un provvedimento motivato di divieto di prosecuzione delle attività. Enti del Terzo Settore (Cooperative sociali e loro Consorzi, Associazioni di Promozione Sociale, Associazioni, Enti Morali...), Enti privati Dott.ssa Immacolata Maione 081 7959263 - Dott.ssa Rosaria Caccavale 081 7959243 L.R. Campania 11/07, Regolamento Regionale n. 4/2014 60 giorni